Il Gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, per celebrare il 60° anniversario dei Trattati di Roma, organizza venerdì 24 Marzo, dalle ore 17 alle 20,30, all’Auditorium di Via della Conciliazione 4, ´Together´. All´evento a cui parteciperanno personalità italiane e internazionali, interverranno tra gli altri il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, il Primo Ministro portoghese Antonio Costa, il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, l´Alto rappresentante dell'Unione per gli affari Esteri, Federica Mogherini, il Commissario per gli Affari Economici e Finanziari, Pierre Moscovici, il Presidente del Gruppo S&D, Gianni Pittella e la Capodelegazione PD al parlamento europeo, Patrizia Toia.
L´evento Together rientra in una serie di incontri nelle capitali europee promossa dal gruppo S&D per costruire insieme ai leader progressisti, giovani e società civile una nuova piattaforma programmatica e valoriale in vista delle prossime elezioni europee.
In allegato il programma della manifestazione a Roma.
Per accrediti stampa, si prega di inviare una mail a ufficiostampa.ue@partitodemocratico.it oppure presentarsi al desk stampa a partire dalle ore 15.30 del giorno 24 Marzo in Via della Conciliazione 4.